Ho una sorpresa per voi!  

Domenica 2 dicembre
dalle ore 16,00
in via Carlo Alberto, 5 – Chieri (TO)
 

Vi aspetto per scoprire come stupire i tuoi ospiti con una tavola perfetta con Cose Belle ed Original Art.

 Vi mostrerò i segreti e le tendenze per un look e un trucco adatto per le feste.

 

Venite ad imparare le regole del bonton e come creare confezioni regalo indimenticabili.

 

Daremo il benvenuto a Dicembre 2018 brindando insieme!

 

Ma non è finita qui! 

IDEA ORIGINALE DA REGALARE QUEST’ANNO A NATALE?

LA CONSULENZA D ‘IMMAGINE PERSONALIZZATA

Un regalo molto gradito dalle donne ma anche dagli uomini, è la consulenza d’immagine.

La persona che lo riceverà rimarrà piacevolmente stupita, poichè questo percorso servirà proprio per imparare a governare al meglio COLORI e FORME in base al proprio aspetto fisico e al proprio stile .

Tramite vari step, aumenterà la propria consapevolezza su ciò che è giusto far risaltare e ciò che dovrà essere messo in secondo piano.

La cosa più bella è riuscire ad arrivare ad avere un’immagine coerente con ciò che sentiamo di essere. “L’IMMAGINE PARLA” ed è giusto che trasmetta tutta la nostra forza e personalità.

Imparare a riconoscere gli accessori adatti, il taglio e il colore di capelli, le forme giuste degli occhiali, i tessuti più adatti alla propria silhoutte è solo una parte di ciò che si può imparare nelle mani di un buon consulente d’immagine.

Non meno importante per le donne è imparare a truccarsi, un trucco fatto bene con i prodotti giusti può davvero stupire, durante la consulenza non mancheranno i consigli giusti .

Vestirsi bisogna vestirsi, meglio farlo bene divertendosi e facendo scelte giuste non sprecando denaro per acquisti sbagliati dimenticati nell’armadio.

Un’altra idea consiglio:

dopo le corse frenetiche tra regali, cene, aperitivi la vostra amica, mamma, sorella o fidanzata sarà felice di ritrovare tra i suoi doni un buono per ricaricarsi concedendosi cure di bellezza, che saranno delle vere e proprie coccole.

Le idee da sfruttare sono tantissime e soprattutto personalizzabili a seconda di chi riceverà il vostro pensiero.

Sempre ben gradita è la “GIFT CARD” per una manicure, una maschera al viso, un massaggio oppure una pedicure, tutti trattamenti che hanno sempre il potere di far rinascere chi lo riceve .

Il mio consiglio se si vuole regalare solo un massaggio è quello di optare per un trattamento olistico, quindi molto riequilibrante e rilassante. Uno di questi potrebbe essere lo “STONE MASSAGE” o meglio conosciuto come massaggio con le pietre laviche calde. Le pietre rilasciano lentamente il loro calore, all’azione della pietra viene associato il massaggio manuale applicando oli aromatici. In generale questo tipo di trattamento è indicato nel caso di: dolori muscolari, stress, mal di schiena, cattiva circolazione, insonnia. Lo stone massage aiuta a sciogliere la rigidità muscolare, a migliorare la mobilità delle articolazioni e ad alleviare le tensioni della colonna muscolare. Ha inoltre anche effetti estetici, leviga e rilassa la pelle. Senza contare i benefici sull’umore e sullo spirito poiché aiuta la produzione di ENDORFINE .

Un’altra idea potrebbe essere una bella “PULIZIA DEL VISO” ogni donna ma adesso anche ogni uomo, conosce quanto è importante tenere la pelle del viso pulita e priva di impurità, il beneficiario del tuo dono ti penserà sicuramente mentre sarà coccolato nel suo lettino, in un ambiente rilassato. Oltre alla pulizia del viso si possono scegliere trattamenti specifici ma sarà la vostra estetista a valutare una volta vista la pelle da trattare.

Molto graditi sono anche i buoni dedicati alla cura delle mani e dei piedi, parlando di manicure in questo momento è molto di moda lo smalto semipermanente, tutti questi trattamenti oltre che racchiuderli in una gift card si possono inserire in cofanetti sempre personalizzabili, componendoli aggiungendo prodotti o cosmetici sempre molto utili.

Per regali più importanti esistono abbonamenti dedicati esclusivamente al corpo oppure al viso, se siete indecisi si possono regalare carte ricaricabili in questi casi sarà il beneficiario del regalo a decidere quale trattamento farsi fare.

Da abbinare ad uno di questi trattamenti per concludere davvero in bellezza, vi consiglio un trucco professionale, per far sentire ancora più bella la persona a cui volete bene e magari cogliete l’occasione per una bella cenetta romantica se si tratterà della fidanzata oppure se solo un’amica un’occasione per uscire e stare insieme.

Un’altra idea molto originale

 
“La bellezza è graditissima ospite ovunque “ diceva Goethe.
Tradotto a distanza di più di due secoli: regalare bellezza a sé e agli altri è un dono che rende ancora più piacevoli i momenti di festa.

 

Chiama per maggiori informazioni!

Ti aspetto,

Ilaria – Consulente per l’immagine