Centro Estetico Ilaria Consulente Immagine Chieri

10 Gennaio 2019

INIZIAMO IL 2019 IN BELLEZZA!

Filed under: Uncategorized — Tag:, , , , , , , , Centro Estetico Ilaria @ 1:23 pm
[et_pb_section bb_built=”1″][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_image _builder_version=”3.19.1″ src=”https://www.esteticailariachieri.it/wp-content/uploads/2019/01/Detox-post-Natale.png” align=”center” max_width=”85%” max_width_phone=”100%” max_width_last_edited=”on|phone” module_alignment=”center” custom_padding=”||30px|” animation_style=”zoom” animation_duration=”1300ms” animation_delay=”200ms” /][et_pb_text _builder_version=”3.19.1″ text_font_size=”16px” header_5_text_color=”#d19955″ header_5_font_size=”20px” link_text_color=”#d1a268″ link_font_size=”20px”]

Le feste sono ormai finite lasciandoci qualche chilo di troppo, a causa dei troppi panettoni o dei drink extra.

Adesso è il momento di rimettersi in forma!

L’importante in questi casi è detossinare.

Il benessere inizia da uno stile di vita regolare basato su un’alimentazione corretta, riposo adeguato, attività fisica per bruciare più calorie e per completare, trattamenti estetici che aiutino a migliorare la circolazione, l’idratazione e l’elasticità della pelle.

Per prima cosa, molto importante per raggiungere l’obiettivo di benessere, è seguire un’alimentazione a base di frutta, verdura, cerali e legumi.

Bere molta acqua, tisane e centrifugati di frutta e verdura.

Un corpo detossinato e pulito, ci regalerà più energia e più bellezza .

L’ideale sarebbe iniziare facendovi fare un bello Scrub dalla vostra estetista di fiducia, questo renderà la vostra pelle più sottile liberandola dallo strato secco di cellule morte e vi preparerà al meglio per ricevere in profondità i benefici dei trattamenti successivi.

Molto consigliati sono i massaggi manuali e meccanici (pressoterapia) oltre che a migliorare la circolazione, regalano momenti di relax anche alla mente, dando una sensazione di leggerezza e benessere generale .

In aiuto si possono abbinare impacchibendaggi e fanghi marini.

In particolare, il sale gli oligoelementi e i sali minerali dell’acqua di mare, assorbiti dall’epidermide, favoriscono la circolazione e l’eliminazione delle tossine in eccesso.

Tutto questo beneficio lo si può trovare nei trattamenti specifici detox e nei centri dove viene utilizzata la talassoterapia, che si tratta di una tecnica di avvolgimento caldo associato ad un massaggio modellante completo del corpo per eliminare le tossine, ridurre le adiposità e ridare vitalità al corpo.

Non meno importante è l’auto cura con prodotti specifici da utilizzare tutti i giorni a casa propria, facendolo si avranno maggiori risultati, in più mantenendo sempre ben idratata la pelle e massaggiandola stimolerete la produzione di collagene di conseguenza anche il fastidioso effetto a buccia d’arancia migliorerà tantissimo fino ad arrivare ad avere la pelle liscia come la seta!

Anche il viso sottoposto allo stress dell’inverno richiede cure specifiche, idratanti e antimacchia .

Affidatevi sempre alle mani esperte della vostra estetista che saprà sicuramente svolgere un analisi personalizzata su di voi, per poi trattare la vostra pelle con prodotti specifici a seconda delle vostre esigenze.

Efficaci e consigliati per un viso luminoso e pulito sono tutti i trattamenti a base di acido GLICOLICO P per rinnovare la pelle rendendola più radiosa e levigata, IALURONICO per un idratazione profonda e MANDELICO per migliorare la discromia causata dalle macchie scure .

A casa mi raccomando di dedicare mattina e sera il tempo e le cure adeguate per una buona detersione e idratazione profonda non dimenticatevi che di pelle ne avete una soltanto e che negli anni vi presenterà il conto! QUINDI TRATTATELA BENE!

Per quanto riguarda le mani, molto spesso mi capita di vedere delle unghie molto ben curate impreziosite con disegni e smalti colorati, peccato che il resto della mano sia trascurato!

Tutte le sere prima di andare a dormire bisognerebbe idratare mani e piedi, vi assicuro che è più lungo dirlo che farlo. Se riuscite una volta alla settimana ritagliatevi un’ora per una cura più profonda, trasformate il vostro bagno di casa in una SPA, accendete qualche candela profumata mettete della musica che vi faccia rilassare e che vi piaccia quindi perché no, anche il rock!

Se questo vi fa scaricare le tensioni della settimana, coccolatevi facendovi un bel pediluvio con acqua calda un impacco alle mani e una bella maschera purificante o idratante sul viso.

Ma la cosa più importante per la vostra bellezza è sentirvi bene con voi stessi qualsiasi età abbiate!

Non smettete di curarvi!

Non vi resta che iniziare da ORA!

Mi raccomando non rimandate più il vostro benessere un passo alla volta e con costanza i risultati non tarderanno ad arrivare e saranno evidenti .

Guardandovi allo specchio con tanta soddisfazione potrete dire: “volere è potere!”.

 

Chiama per maggiori informazioni!

 

Vi aspetto,

Ilaria – Consulente per l’immagine

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Powered by WordPress