Tutti noi abbiamo un potenziale da scoprire e valorizzare, bellezza non significa perfezione!

La vera bellezza è dentro di noi, ma ciò che per prima parla agli occhi degli altri è la nostra immagine. Per questo motivo avere più consapevolezza dei propri punti di forza da valorizzare e dei difetti da camuffare rende vincente il messaggio che trasmettiamo. Molto importante per avere un risultato positivo è mantenere coerenza tra ciò che sentiamo e vogliamo essere e ciò che comunichiamo.

A rendere bella e attraente una persona non è un corpo perfetto, anzi…ciò che ci affascina è l’armonia che riesce a trasmettere, il tono di voce adeguato, la sicurezza nei movimenti, l’aspetto curato.

Fare tutto da soli non è semplice, i dubbi sono tanti, meglio affidarsi a persone qualificate. La professionalità e la qualità di coloro ai quali ci si affida farà la vera differenza.

La società in cui viviamo è in un momento storico pieno di confusione, iniziare un percorso su noi stessi ci farà sentire più sicuri e solidi nonostante tutto.

Per creare bellezza la prima cosa da fare è prendersi del tempo per la cura e il relax del corpo e della mente, mangiare bene, praticare un hobby, fare movimento, regalarci dei massaggi e dei trattamenti per il viso ed il corpo. Per riequilibrare mente e corpo!

Iniziare un percorso da un consulente d’immagine potrebbe essere l’ideale.

Un BRAVO CONSULENTE D’IMMAGINE è in grado di trasmettervi tecniche veramente efficaci e semplici da mettere in atto ogni giorno con naturalezza!

Vi si aprirà un mondo, cambierete il modo di osservare i colori e le forme, nulla sarà messo a caso ma tutto avrà un suo perché.

Non esisterà più l’incertezza su ciò che è meglio per sé stessi, perché quando si dice evoluzione non s’intende stravolgere la propria immagine ma definirla tenendo sempre conto di ciò che si è.

Nel percorso della consulenza d’immagine per la donna:

  • si scopriranno i colori che più valorizzano,
  • i vari abbinamenti e tonalità giuste,
  • lo studio del viso per poter scegliere il taglio di capelli perfetto,
  • la morfologia del proprio corpo per scegliere tessuti più adatti e scollature che valorizzino in modo giusto la figura,
  • la grandezza, il colore e la forma di orecchini, collane e anelli.

Per quanto riguarda l’uomo:

  • la scelta dello stile giusto della cravatta, giacca, completo e camicia.
  • accessori e occasioni d’uso,
  • scarpe, nomi e stili,
  • barba e baffi,
  • taglio di capelli.

ABC del Gentleman, insomma.

A guadagnarci in questo percorso non sarà solamente la vostra immagine, infatti avendo ben chiaro ciò che è meglio per voi sarete più sicuri e più veloci durante la scelta dei vostri acquisti che non rischieranno più di essere sbagliati e lasciati chiusi in armadi e cassetti.

 

“Di quante preoccupazioni ci si libera quando si decide di non essere qualcosa bensì qualcuno.” – Coco Chanel

 

 

Ti aspetto,

Ilaria – Consulente d’Immagine